Vai al contenuto

Camera: oggi Question Time con Calderone, Urso e Pichetto

Oggi alle 15 il Question Time: la ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Elvira Calderone, risponde a una interrogazione sull’applicazione della cosiddetta staffetta generazionale tra lavoratori (Steger – Misto- Min-Ling).

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, risponde a interrogazioni sulla gestione di alcune cooperative impegnate nell’accoglienza dei migranti in provincia di Latina (Foti – FDI); sulle iniziative volte a preservare la produzione e i livelli occupazionali presso gli stabilimenti Sanac (Barabotti – Lega); sulle iniziative per il contrasto del fenomeno della contraffazione dei prodotti italiani (Casasco – FI-PPE).

Il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, risponde a interrogazioni sulle iniziative per assicurare più stringenti controlli e un più efficace utilizzo delle risorse destinate al contrasto del dissesto idrogeologico, anche tramite il ripristino dell’unità di missione «ItaliaSicura», alla luce dei tragici eventi calamitosi occorsi ad Ischia (Boschi – Azione- IV-RE); sulle iniziative per la prevenzione e il contrasto del dissesto idrogeologico, alla luce dei tragici eventi calamitosi occorsi ad Ischia (Fontana – M5S); sulle iniziative per l’adozione di una normativa efficace in materia di contenimento del consumo di suolo e per l’approvazione del Piano nazionale di adattamento ai cambiamenti climatici (Braga – PD-IDP); sull’ipotesi di un nuovo condono edilizio e iniziative per il completamento della carta geologica del territorio nazionale (Bonelli – AVS); sulle iniziative volte ad attuare e implementare la normativa sulle comunità energetiche rinnovabili (Lupi – NM(N-C-U-I)-M).
   

Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.