Vai al contenuto

CNEL: avvio procedura di rinnovo del CNEL – designazione OO.SS.

24 Giugno 2022

La Presidenza del Consiglio dei ministri informa che nella parte “estratti, sunti e comunicati” della Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 145 del 23 giugno 2022, è stato pubblicato l’avviso con il quale si dà comunicazione dell’avvio della procedura di rinnovo dei membri del Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro (CNEL), ai sensi dell’articolo 4, della legge 30 dicembre 1986, n. 936.

Le organizzazioni sindacali di carattere nazionale che desiderano far pervenire, entro trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale, le designazioni dei propri rappresentanti, possono inviare le proposte al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
segreteria.dica@mailboxgoverno.it

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste, tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, al numero telefonico 06-67795185 oppure 06-67793141
o all’indirizzo di posta elettronica segreteriauaipa@governo.it




Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.