Vai al contenuto

Colloquio del Presidente Draghi con il Presidente della Repubblica di Angola

28 Aprile 2022

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto oggi un nuovo colloquio telefonico con il Presidente della Repubblica di Angola, João Manuel Gonçalves Lourenço, dopo quello dello scorso 20 aprile. Nel corso della conversazione è stata espressa comune soddisfazione per i risultati della recente visita a Luanda dei Ministri Di Maio e Cingolani ed in particolare per la firma della Dichiarazione di Intenti sulla collaborazione bilaterale in ambito energetico. I due leader hanno inoltre discusso della situazione sul terreno e delle prospettive del conflitto in Ucraina, condividendo l’esigenza di giungere al più presto ad una cessazione delle ostilità.




Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.