Vai al contenuto

Convocazione del Consiglio dei Ministri n. 73

21 Aprile 2022

Il Consiglio dei Ministri è convocato in data odierna alle ore 17.30, a Palazzo Chigi, per l’esame del seguente ordine del giorno: 

  • DECRETO-LEGGE: Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – SECONDO ESAME – (PRESIDENZA – ECONOMIA E FINANZE – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – INNOVAZIONE TECNOLOGICA E TRANSIZIONE DIGITALE – SUD E COESIONE TERRITORIALE – TRANSIZIONE ECOLOGICA – GIUSTIZIA – UNIVERSITA’ E RICERCA -TURISMO – ISTRUZIONE);
  • DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per lo svolgimento contestuale delle elezioni amministrative e dei referendum previsti dall’articolo 75 della Costituzione da tenersi nell’anno 2022, nonché per l’applicazione di modalità operative, precauzionali e di sicurezza ai fini della raccolta del voto   (PRESIDENZA – INTERNO); 
  • DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: Modifiche al Regolamento di riorganizzazione del Ministero della giustizia di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 15 giugno 2015, n. 84 e al Regolamento concernente l’organizzazione degli uffici di diretta collaborazione del Ministro della giustizia, nonché dell’Organismo indipendente di valutazione di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 19 giugno 2019, n. 100 (GIUSTIZIA);
  • VARIE ED EVENTUALI.




Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.