Vai al contenuto

Franceschini e Conte al concerto di Baglioni alle Terme di Caracalla

C’erano anche il ministro della Cultura Dario Franceschini e il leader del M5S Giuseppe Conte al concerto di Claudio Baglioni ieri sera a Roma nello scenario delle Terme di Caracalla. In occasione dell’ottava delle 12 serate del cantautore nel tempio della musica lirica, Conte, in platea con la compagna Olivia Paladino, all’indomani dell’ultima tornata elettorale, si è mostrato sorridente e disponibile alle richieste di selfie dei fan. Al termine del concerto, insieme a Franceschini, è entrato nel backstage per salutare l’artista.
   
L’affetto e la stima per Claudio Baglioni è bipartisan. Non è raro incontrare ai suoi concerti esponenti politici oltre a tanti amici e colleghi dell’ambiente dello spettacolo. A Napoli lo scorso 16 maggio, nel giorno del compleanno di Baglioni, era stato Matteo Renzi con la moglie Agnese ad assistere al concerto mentre è nota la passione di Maurizio Gasparri per il cantautore “da sempre e per sempre” come ha lui stesso scritto sui social in occasione dei 70 anni dell’artista.
   

Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.