Vai al contenuto

I concorrenti del Grande fratello a Gerusalemme nel bunker per i razzi da Gaza

I razzi lanciati questa mattina dalla Jihad islamica da Gaza verso l’area metropolitana di Gerusalemme hanno costretto anche i concorrenti del Grande fratello locale a correre nel rifugio.

Ignari – come vuole la regola del contest – della situazione al di fuori della casa e dell’avvio dell’operazione “Breaking dawn” da parte dell’esercito, i concorrenti, hanno fatto sapere i media, sono stati riportati bruscamente alla realtà dalla decisione del programma che, al risuonare delle sirene di allarme nella zona, li ha inviati nel bunker in dotazione alla casa stessa.

Il luogo dove si svolge la competizione si trova a Neve Ilan, nei sobborghi di Gerusalemme, dove sono scattate le sirene di allarme per i razzi lanciati da Gaza e poi intercettati dall’Iron Dome. La direzione del programma – trasmesso su Reshet 13 – ha ora stabilito di informare i concorrenti della situazione in atto con Gaza.

Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.