Vai al contenuto

Lunedì 16 maggio Vicenza ospita i Dialoghi di Italia Domani

13 Maggio 2022

Sarà Vicenza la nuova tappa di “Italia Domani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR. 

L’evento si svolgerà lunedì 16 maggio alle ore 11.00 al Ridotto del Teatro comunale. 

Il Ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, e il capo del Dipartimento per la programmazione economica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Marco Leonardi, illustreranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse. Interverranno il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, e il sindaco di Vicenza, Francesco Rucco. L’incontro sarà aperto dal saluto del Ministro per le Disabilità, Erika Stefani. La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.

L’evento sarà moderato dal Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e da Debora Rosciani, giornalista di Radio24.
Gli organi di stampa devono accreditarsi qui o alla mail uffstampa@comune.vicenza.it 
Sarà possibile seguire l’evento in diretta sull’homepage del portale Italiadomani o sul canale Youtube della Comune di Vicenza. 
L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 10:15.




Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.