Vai al contenuto

Mafia, Conte: contro i compromessi pronti a lasciare il governo

(ANSA) – PALERMO, 08 GIU – Il Movimento cinque stelle è nato
“per fare la guerra alla mafia”. E la farà con la “forza del
diritto, il rigore dell’etica pubblica e l’intransigenza
morale”. Così il presidente di M5s, Giuseppe Conte, ha tracciato
le linee di un programma antimafia portato dentro il governo dal
quale il movimento che sarebbe pronto a uscire “se fossimo
costretti a compromessi che non accettiamo”.
   
Conte è intervenuto a Palermo alla fine di una giornata fitta
di impegni e di incontri, soprattutto nei quartieri popolari. Ha
concluso una lezione su mafia e politica promossa dalla scuola
di formazione del movimento. (ANSA).
   

Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.