Vai al contenuto

Mafia, il premier Mario Draghi a Palazzo Pirelli

Il premier Mario Draghi è al Palazzo Pirelli di Milano dove inaugurerà la mostra ‘Antimafia itinerante’, in occasione del 30esimo anniversario della nascita della Dia insieme al direttore della Dia Maurizio Vallone, il capo della polizia Lamberto Giannini e la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese.

 

    Il presidente del Consiglio prenderà poi parte al convegno ‘Il ruolo della finanza nella lotta alla mafia’ all’auditorium Giorgio Gaber. A Palazzo Pirelli sono arrivati anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il questore della città Giuseppe Petronzi e il prefetto Renato Saccone. Insieme a Draghi ci sono il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana e il presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi. 
   

Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.