Vai al contenuto

Salvini non canta Bella Ciao, viva la Pausini

Il leader della Lega Matteo Salvini, su richiesta di un giornalista delle Iene a Milano, ha declinato l’offerta di cantare ‘Bella Ciao’ e ha intonato qualche strofa della ‘Leggenda del Piave’ di fronte ai militanti. “Se vuoi ti canto ‘Liberi liberi’ di Vasco o ‘Libertà e partecipazione’ di Gaber – ha spiegato Salvini – Cantala tu ‘Bella Ciao’. Evviva chi ha dato la sua vita per la libertà, non mi piace chi strumentalizza”. In relazione alle polemiche che ci sono state sul rifiuto di Laura Pausini a cantare ‘Bella Ciao’ durante una trasmissione tv spagnola, Salvini ha concluso: “Viva la musica senza colori, viva la Pausini”.

Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.