Vai al contenuto

Scritte no vax a Padova. Presidente Casellati: una offesa nei confronti di tutti i cittadini

20 Aprile 2022

Vicinanza al Presidente Zaia, al Sindaco Giordani e a tutti gli operatori di Azienda Zero e dell’Agenzia delle entrate

“Le scritte vandaliche comparse questa notte in diverse sedi di Padova sviliscono l’importante cammino svolto dalla comunità padovana e dalle istituzioni territoriali nella lotta contro il Covid. Sono una offesa nei confronti di tutti i cittadini, gli operatori medici e sanitari, gli amministratori regionali e locali che con grande senso di responsabilità e spirito di solidarietà sono stati in prima linea in questa lunga e logorante battaglia” ha dichiarato il Presidente Casellati, commentando gli atti vandalici che, nella notte, hanno imbrattato con scritte No vax ed intimidatorie le sedi del nucleo sanitario di “Azienda Zero” e dell’Agenzia delle entrate di Padova.
E ha concluso “La libertà di manifestazione del pensiero non può mai travalicare i confini del rispetto umano e professionale e del pubblico decoro. Al Presidente Zaia, al Sindaco Giordani e a tutti gli operatori di Azienda Zero e dell’Agenzia delle entrate rivolgo la mia personale vicinanza.”

Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.