Vai al contenuto

Venerdì 27 maggio a Torino i Dialoghi di Italia Domani

25 Maggio 2022

Arriva a Torino il ciclo di incontri “Italia Domani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR. 

L’appuntamento è per venerdì 27 maggio, alle ore 11.00, negli spazi della Centrale Nuvola Lavazza (Via Ancona, 11/A), con la partecipazione del Ministro dell’Università e Ricerca, Maria Cristina Messa, del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la trasformazione digitale, Vittorio Colao, e con l’intervento della coordinatrice della Segreteria tecnica del PNRR della Presidenza del Consiglio, Chiara Goretti.
Sul palco, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio e il sindaco di Torino e della Città metropolitana, Stefano Lo Russo.

L’incontro sarà moderato da Paola Ansuini, Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, e dal direttore del quotidiano La Stampa, Massimo Giannini. Diretta streaming sull’homepage di Italiadomani e sito del Comune di Torino.

Per assistere all’incontro occorre inviare la propria adesione entro le ore 12 di giovedì 26 maggio a ufficio.stampa@comune.torino.it specificando nome, cognome, testata e numero tessera.




Gestisci il consenso ai cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

Funzionale

Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.

Marketing

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.